Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (giovedì 13 dicembre 2012) Categoria: Rabbia
ALLA SFACCIATAGGINE NON C'E' LIMITE!
01:07 del 13-12-2012
LEGGETE COSA DICE IL RE DAI NANEROTTOLI.
'Io sto pagando la seconda rata dell’Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara, Monti ha sbagliato'. A dirlo ai microfoni di Tgcom24 non è un cittadino qualunque, ma Renato Brunetta, economista, parlamentare europeo fino al 2008, ministro della Repubblica fino al 2011 e, soprattutto, deputato attualmente in carica. Il dirigente del Pdl non ha precisato l’importo che lo ha messo in tale difficoltà da dover ricorrere a un prestito, e dalla dichiarazione depositata alla Camera emerge che nel 2011 il suo reddito imponibile è stato di 262mila euro. L’uscita ha provocato la reprimenda del capogruppo di Fli alla Camera Giorgio Conte: “Le parole di Renato Brunetta che sostiene di non riuscire a pagare l’Imu sono uno schiaffo a tutte quelle famiglie che hanno reali difficoltà economiche e che davvero non riescono ad arrivare alla fine del mese”, afferma. “Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma avendo una vaga idea di quello che guadagna da parlamentare e di quanto ha percepito da Ministro – sottolinea Conte – sinceramente non credo che Brunetta possa permettersi di lamentarsi dell’Imu. Ancora una volta l’ex Ministro si è contraddistinto per cattivo gusto e – conclude Conte – per totale disprezzo degli italiani”.
PS. Che ne dite cari amici, se facciamo una piccola colletta per Brunetta? Poveretto Ha tutta la mia comprensione!!!!!!!!
Segnala abuso


91a8c7875aded525eac2d369882d98ed
Giorgio Ocovich (giovedì 13 dicembre 2012)
Sono d"accordo per la colletta e visto che abito in campagna e che nei campi crescono anche erbe velenose potrei raccoglierle e mandargliele!!!!!
Nik (giovedì 13 dicembre 2012)
Come sapete soffro di gastrite (con reflusso ed ernia iatale.) Se mangio un po' di piu' o digerisco male, ecco presentarsi nausea e dolenzia allo stomaco. Anche oggi non ho saputo limitarmi cosi' eccomi a soffrire... in questo pomeriggio freddo e uggioso. Leggendo il post di Assunta in riferimento alle parole di Brunetta, non so cos'altro aggiungere se non che il mal di stomaco mi è aumentato e così pure la nausea. Non aggiungo altro altrimenti perderei i lumi dell' educazione. Suggerisco all'amico Giorgio di mandare al nostro ex(per fortuna) ministro un po' di cicuta.
Assunta (giovedì 13 dicembre 2012)
20:06 del 13-12-2012
Mio caro Nik, come dice il proverbio? Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! Scusami ti sto rimproverando, ma sai che le malattie non conoscono sgrarri, ne tantomeno feste, quindi preparati moralmente, per le prossime feste di natale, se sarei attento, ti godrai le feste, se invece farai come i bambini davanti alla nutella, allora soffrirai i bruciori di stomaco, questo te lo dico, perchè le stesse cose le ho io. Per quanto riguarda Brunetta, non ti far venire inutili travasi di bile, perchè lui va ad ingrossare le fila degli idioti che ci governano e sai che sono tanti, ha voluto dire una sbruffonata, sai è talmente piccolo che per farsi sentire deve appunto dire cretinate pensando di elevarsi, invece dopo la sua uscita è diventato ancora più piccolo, se almeno sparisse, uno scemo in meno.
Assunta (giovedì 13 dicembre 2012)
20:17 del 13-12-2012
Bene Giorgio, cerca di coltivarne di quell'erba velenosa, avrei una piccola nota di persone alle quali vorrei farla provare.
Nik (giovedì 13 dicembre 2012)
Si, Assunta hai ragione. Evitiamo di parlare di quel...pezzo d'uomo di Brunetta. Parliamo invece di alimentazione in riferimento alla nostri disturbi digestivi. Tu, cosa mangi per stare bene? Prendi qualcosa? Io ed esempio, stasera ho cucinato una sogliola ( con un pacchetto di salatini) e due pezzetti di formaggio(piccoli piccoli.) Soprattutto a cena devo limitarmi, altrimenti la mia digestione diventa pesante e laboriosa come se avessi ingerito chissa' che cosa. Che suggerimenti puoi darmi per variare la mia dieta, piu' o meno, sempre uguale? Sai, talvolta, pur di fare compagnia a Fabri e vederlo mangiare, vinto anche da un certo appetito, "sgarro"! Quando invece resto solo, come questa sera, a parte la solitudine e la malinconia, riesco facilmente a restare nei limiti senza grossi sacrifici. A presto!
P.S. non soffro mai di bruciori; talvola, raramente mi prende il mal di stomaco e la nausea ma il disturbo piu' frequente è la pesantezza e, ripeto, la digestione lenta. Attendo qualche tua ricetta facile facile da preparare e leggera con tanti ringraziamenti anticipati. Un abbraccio.



Francesco (venerdì 14 dicembre 2012)
Suggerisco a Giorgio di mandare quella bella erbetta velenosa mischiata alle altre verdure non solo a Brunetta, ma a tutto il Parlamento. forse riusciremo a liberarci dei "mangiapane a tradimento".
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0